F.A.Q.
Il sistema mi dice che la mia PEC è già registrata ma non ricordo la password, come posso recuperarla?
Click su accedi in alto a destra, sotto il tasto Login cliccare sul link Password dimenticata e seguire la procedura.
Non ricordo la risposta alla domanda segreta impostata per il recupero della password, cosa posso fare?
Bisogna inviare dalla pec dell'utenza, una pec all'indirizzo sim.ricerca@pec.regione.campania.it avente come oggetto: Richiesta master reset password.
Entro 48 ore dalla richiesta riceverete in risposta una password temporanea che dovrete modificare al primo accesso.
Come posso modificare i dati del rappresentate legale?
Se in fase di iscrizione alla piattaforma non vengono fornite le corrette informazioni relative al rappresentante legale dell'impresa, ovvero dell'organismo di ricerca privato, ovvero le stesse cambiano durante il periodo di presentazione delle domande, è possibile richiederne la modifica inviando una comunicazione via pec all'indirizzo sim.ricerca@pec.regione.campania.it, attraverso la casella pec con la quale si è registrati alla piattaforma.
I dati da specificare nella mail sono:
- Nome e Cognome;
- Luogo e data di nascita;
- Indirizzo di residenza (Civico, CAP, Comune e Provincia);
- Codice fiscale;
- Estremi del documento di riconoscimento (Patente/C.I., Numero, Scadenza, Rilasciata da).
E' necessario allegare il documento, del quale sono indicati gli estremi, del nuovo rappresentante legale